FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

trasporto idromassaggio da giardino

D: Come posso spostare la vasca idromassaggio?

R: Le vasche idromassaggio vengono consegnate principalmente con tutti gli accessori imballati al suo interno, per cui il peso della confezione può superare i 200 kg. La vasca stessa è relativamente leggera. Quando si rimuove il riscaldatore e altre parti libere dall’interno della confezione, il peso residuo varia da 100 a 160 kg a seconda del modello, il che significa che la vasca può essere comodamente trasportata da 3 a 4 persone.

D: La vasca idromassaggio può essere trasportata su un lato?

R: Il trasporto della vasca idromassaggio da giardino, coricata su un lato non è raccomandato. La vasca deve essere spostata da un posto all’altro sempre in posizione verticale. L’orlo della vasca non può sopportare il peso della vasca stessa quando viene tenuto o trasportato su un lato, con conseguente flessione del bordo superiore.

IL TRASPORTO DELLE TINOZZE FINLANDESI KIRAMI

Consegniamo praticamente ovunque la tua tinozza finlandese, direttamente dove vuoi tu. Trasportiamo con camion ma, se necessita, possiamo utilizzare gru di sollevamento, l’elicottero, mezzi di navigazione.

Le tinozze finlandesi sono consegnate con un imballaggio molto accurato, tutti i componenti e gli accessori sono contenuti nella vasca, il cui peso complessivo può arrivare anche a 200 Kg, Per cui il trasporto dell’idromassaggio da giardino, in condizioni fuori standard, va valutato con attenzione. Fidati della nostra esperienza.

Contattaci per avere informazioni in merito a trasporti particolari, le tinozze possono arrivare in sicurezza in rifugi di alta montagna, borgate inaccessibili ai veicoli, terrazze e attici in città.

trasporto idromassaggio da giardino gru
Trasporti_3_250x250
Trasporti_1_250x250
Trasporti_4_250x250