FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Installazione idromassaggio da giardino

D: Su quale tipo di superficie deve essere posizionata la vasca idromassaggio?

R: Scegli una superficie piana in grado di resistere a tutto il peso della vasca.

Ad esempio, la superficie può essere livellata con scaglie di pietra. Se vuoi avere una base più solida, puoi gettare del cemento o utilizzare lastre già pronte. Si raccomanda inoltre di mantenere l’area circostante la vasca libera da vegetazione.

Nota importante sull’Installazione idromassaggio da giardino:

Dovresti posizionare gli scarichi sul una base rialzata, per mantenere il fondo della vasca sufficientemente asciutto e prevenire eventuali muffe.     Le nostre tinozze sono già state progettate per rispondere a questo problema ma se la vasca è mantenuta all’asciutto si evitano eventuali rischi.

 

D: Dopo quanto tempo (dopo la consegna) posso utilizzare la mia vasca idromassaggio?

R: Se posizionato su una base pronta, l’installazione della vasca richiede circa un’ora. La vasca idromassaggio viene consegnata assemblata con il riscaldatore staccato. Per iniziare a utilizzare la vasca è sufficiente installare il riscaldatore, il camino e la valvola di uscita. Leggere attentamente le istruzioni per l’uso prima di utilizzare la vasca per la prima volta. Si noti che anche il riempimento e il riscaldamento della vasca richiedono tempo.

 

D: La vasca idromassaggio può essere inserita in una terrazza?

R: Sì, a condizione che il riscaldatore sia posizionato all’esterno della terrazza, in una zona antincendio. Assicurati di prendere in considerazione anche il drenaggio dell’acqua quando stabilisci il posizionamento.

L’installazione di un set di tubi di prolunga e/o di un set di prese intermedie, tra il riscaldatore e la vasca, può aiutare a posizionarla.

installazione idromassaggio da giardino

Installazione dell’idromassaggio da giardino, particolare del kit di scarico (accessorio).